Attività / Professionisti

LA SICUREZZA NON VA IN VACANZA: CONSIGLI PER UN'ESTATE SENZA PERICOLI

Fulvio Bellora

FULVIO BELLORA Intermediario Assicurativo

Estate è per tutti sinonimo di relax e vacanze, ma non dobbiamo dimenticare che anche un piccolo inconveniente rischia di guastare i nostri momenti di svago e riposo. Per questo è essenziale pensare a tutelarci contro gli imprevisti che potrebbero capitare sia in viaggio sia in casa, che in nostra assenza rimane incustodita. Di seguito propongo alcuni suggerimenti per cercare di evitare (o almeno di alleviare) gli effetti di potenziali eventi negativi, così da vivere le ferie con il massimo della tranquillità e della sicurezza. Reale Mutua Assicurazioni ha soluzioni contro ogni rischio e personalizzabili, per una tutela costruita su misura a difesa della nostra serenità e del nostro patrimonio.
POLIZZA AUTO
Per chi si sposta con la propria auto è fondamentale un’adeguata copertura assicurativa per gli imprevisti che si possono verificare durante il viaggio: guasti meccanici, furti e calamità naturali, infatti, ci colpiscono quando meno ce lo aspettiamo. Nel pianificare una vacanza, occorre considerare tutti i rischi in cui potremmo incorrere per evitare che spiacevoli sorprese possano rovinare del tutto o in parte il nostro periodo dedicato al riposo e allo svago.
TUTELA CASA
Anche la casa, come le cose che sono più care, merita protezione. Tutela casa garantisce la serenità di non dover intaccare le proprie risorse finanziarie per far fronte a danni subiti dall’abitazione, quali allagamenti, incendi, furti ed eventi imprevisti. Inoltre, questa formula copre i danni causati a terzi nello svolgimento delle attività svolte nel tempo libero o in vacanza (come campeggio, sport, modellismo) e quelli accidentali provocati da un amico a quattro zampe. Trovare la casa messa a soqquadro per una visita dei ladri oppure il pavimento allagatoa causa di una perdita di un elettrodomestico difettoso è un’eventualità che purtroppo va messa in conto, ma con Tutela casa i cattivi pensieri spariscono in un attimo.
ASSICURAZIONE VIAGGIO
Vuoi mettere al sicuro i tuoi cari e i tuoi effetti personali da ogni inconveniente che si dovesse verificare in Italia e all’estero? Con un’assicurazione viaggio gli imprevisti relativi alla salute, voli cancellati o bagagli smarriti non sono un problema. Ad esempio, è possibile avere il rimborso delle spese mediche sostenute, incluse quelle dentistiche, in caso di infortunio o di una malattia improvvisa durante il viaggio.
CYBER RISK
È una tutela specifica pensata per proteggere i singoli individui e le famiglie dai danni derivanti dall’uso del web, dei social network e dei dispositivi digitali. Questa soluzione include anche la possibilità di indennizzo delle perdite subite in caso di furto o clonazione di carte di credito/debito, frodi legate agli acquisti online o furto d’identità.

FULVIO BELLORA Intermediario Assicurativo
Piazza Umberto I 3, Asti
bellora@realesti.it
328 5366003